Harry Potter e il calice di fuoco vol.4 di J. K. Rowling edito da Salani

rilegato
Età consigliata:
12 anni
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Harry Potter e il calice di fuoco vol.4

È un momento cruciale nella vita di Harry Potter: ormai è un mago adolescente, vuole andarsene dalla casa dei pestiferi Dursley, vuole sognare la cercatrice del Corvonero per cui ha una cotta tremenda... E poi vuole scoprire quali sono i grandiosi avvenimenti che si terranno a Hogwarts e che riguarderanno altre due scuole di magia e una grande competizione che non si svolge da cento anni. Harry Potter vuole davvero essere un normale mago di quattordici anni. Ma sfortunatamente, Harry non è un mago normale. E stavolta la differenza può essergli fatale. Età di lettura: da 12 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 15 recensioni

Scopo collezioneDi S. Claudia-10 Aprile 2018

Sto acquistando tutti i volumi di questo editore a scopo di collezione. Mi piace moltissimo la saga, penso che sia la migliore degli ultimi anni. Apprezzo moltissimo la struttura di alcuni personaggi.

Il marchio neroDi P. ANDREA-24 Marzo 2018

Harry e Hermione vanno insieme a parte della famiglia di Ron a vedere una partita di Quidditch, ma qui avviene un evento inaspettato, viene evocato il marchio nero da un mago a Harry sconosciuto. Il ministero indaga e intanto a Hogwarts si celebra il Torneo Tremaghi.

PassaportaDi P. Michael-23 Marzo 2018

La Passaporta è un elemento che è richiamato più è più volte nel romanzo, centrale sia all'inizio, sia alla fine. Il calice di fuoco per il Torneo Tremaghi, Harry e Cedric, Hermione e Ron. La lotta contro Voldemort continua.

Torneo a HogwartsDi O. Stefano-22 Marzo 2018

Come ben si sa Hogwarts è la scuola di magia e di stregoneria dell'Inghilterra, ma esistono altre scuole nel mondo. In questo anno ad Hogwarts si organizza il torneo che coinvolge altre due scuole: il Torneo Tremaghi. Una gara unica.

Calice di fuocoDi F. Giacomo-21 Marzo 2018

Nel calice di fuoco vanno inseriti i nomi di chiunque voglia essere sorteggiato per partecipare al Torneo Tremaghi, una gara fra le diverse scuole magiche. Hogwarts ospita questo torneo e Harry se ne ritrova stranamente coinvolto.

Quarto anno ad HogwartsDi Z. Andrea-18 Marzo 2018

Capolavoro della scrittrice britannica J.K. Rowling. Il calice di fuoco è un contenitore dove gli studenti possono riporre il loro nome per essere sorteggiati per il Torneo Tremaghi. Un torneo tra tre scuole differenti. Spettacolare.