Hard e soft intangibles di mercato. Criteri di valutazione di Angelo Renoldi edito da EGEA
libro più venduto
Alta reperibilità

Hard e soft intangibles di mercato. Criteri di valutazione

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
31 maggio 2010
EAN:

9788823842625

ISBN:

882384262X

Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Hard e soft intangibles di mercato. Criteri di valutazione

In un contesto economico tendente alla globalizzazione, la ricerca del vantaggio competitivo fa assegnamento necessariamente sulla leva strategica degli intangibili, nei differenti ambiti che li caratterizzano, segnatamente la creazione-gestione, la misurazione dell'impatto sulla performance aziendale, la valutazione economica e, non ultima, la tutela. Il lavoro si focalizza sugli intangibili di mercato, nelle due manifestazioni hard e soft, inquadrandone i caratteri qualificanti, i criteri di valutazione economica più avanzati (quali le opzioni reali) e le metodologie di stima del danno economico da contraffazione del marchio. Il testo abbina al rigore metodologico il riferimento a talune esemplificazioni e si rivolge a studenti universitari di corsi specialistici delle Facoltà di Economia e di Giurisprudenza, a manager di imprese intangible-intensive nonché a operatori professionali in campo economico (consulenti aziendali, dottori commercialisti) e in campo giuridico (avvocati, magistrati).

Spedizione gratuita
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Hard e soft intangibles di mercato. Criteri di valutazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti