Hai studiato a Bologna se... Memorie universitarie del popolo di Facebook edito da Pendragon

Hai studiato a Bologna se... Memorie universitarie del popolo di Facebook

Lele Vamos

Pendragon

3 settembre 2014

Descrizione Hai studiato a Bologna se... Memorie universitarie del popolo di Facebook

Oltre 23.000 iscritti e una valanga di messaggi stanno decretando il successo senza precedenti del gruppo Facebook dedicato a chi ha studiato a Bologna. Dichiarazioni d'amore per la città, ricordi divertenti, aneddoti e avventure che riconsegnano al lettore un pezzo di vita: quello passato tra i libri e i locali notturni, tra le camere in affitto e le file per gli esami. E si ricordano quei giorni: a volte con commozione, altre con nostalgia, ma sempre con la gioia di averli "ritrovati".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Hai studiato a Bologna se... Memorie universitarie del popolo di Facebook