Hai scelto, Libby? di Jane Green edito da Sperling & Kupfer

Hai scelto, Libby?

Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788882746018

ISBN:

8882746011

Pagine:
392
Acquistabile con la

Trama Hai scelto, Libby?

Libby Mason è una giovane single che, stanca di storie sentimentali coinvolgenti che vanno a finire male e la fanno soprattutto soffrire, decide che la sua nuova avventura con Nick, bello, attraente e squattrinato, le servirà solo per divertirsi un po'. Finalmente però arriva Ed, uomo d'affari ricco e famoso, anche piuttosto goffo, e per di più innamoratissimo di Libby. In poche parole, l'uomo da sposare. Ma Libby è davvero certa di quel che sta per fare?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Cosa sceglierà Libby?Di s. stefania-10 dicembre 2010

Chi non si è mai trovato ad un bivio? Quale sarà la scelta giusta? Devo seguire la ragione o il cuore? Devo fare di testa mia o seguire i consigli di qualche persona cara? Chi sarà la persona giusta con la quale voglio dividere la mia vita? Quali caratteristiche deve avere? Sono più importanti i soldi o la felicità? Pagine che si leggono tutte d'un fiato per scoprire alla fine cosa sceglierà Libby!

Hai scelto, Libby?Di M. Giada-25 ottobre 2010

Me l'hanno regalato e non potrei essere più grata a questa ragazza che mi ha fatto conoscere e apprezzare Jane Green, un'ottima scrittrice. Il libro è frizzante e divertente. Da leggere!

delizioso e divertenteDi c. daniela-6 luglio 2010

Ci troviamo in pieno regno chick-lit, nel senso più puro e leggero. Un libro divertente e sexy, che ci fa amare questa Libby e desiderare che cada nelle braccia giuste! Credo il romanzo più riuscito di Jane Green, regalatelo ad un'amica in crisi sentimentale e tenetene una copia nella vostra libreria per i pomeriggi di pioggia!