Discreta reperibilità
Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo
- Editore:
Armando Editore
- Collana:
- Comunicazione e mass media
- Data di Pubblicazione:
- 29 aprile 2016
- EAN:
9788866776246
- ISBN:
8866776246
- Pagine:
- 144
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Consumismo
Acquistabile con la
Descrizione Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo
In che modo La distinzione, testo che Bourdieu pubblica nel 1979, può aiutare ad interpretare la vita fast professata da McDonald's e la cultura eco-sostenibile di Slow Food, l'ascetismo di Steve Jobs e la bellezza dei prodotti della Apple, l'artigianalità delle scarpe Camper o il consumo critico? "Gusti capitali" si propone di attualizzare il complesso sistema teorico alla base della distinzione, ricorrendo ai più importanti contributi a livello internazionale, per giungere ad una rappresentazione del consumo, delle pratiche di gusto e della produzione più attenta al ruolo della comunicazione mediale.
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti