Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo di Antonio Di Stefano edito da Armando Editore
Discreta reperibilità

Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo

Data di Pubblicazione:
29 aprile 2016
EAN:

9788866776246

ISBN:

8866776246

Pagine:
144
Formato:
brossura
Argomento:
Consumismo
Acquistabile con la

Descrizione Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo

In che modo La distinzione, testo che Bourdieu pubblica nel 1979, può aiutare ad interpretare la vita fast professata da McDonald's e la cultura eco-sostenibile di Slow Food, l'ascetismo di Steve Jobs e la bellezza dei prodotti della Apple, l'artigianalità delle scarpe Camper o il consumo critico? "Gusti capitali" si propone di attualizzare il complesso sistema teorico alla base della distinzione, ricorrendo ai più importanti contributi a livello internazionale, per giungere ad una rappresentazione del consumo, delle pratiche di gusto e della produzione più attenta al ruolo della comunicazione mediale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti