La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere. di Maurizio Testa edito da Il Sole 24 Ore
Bassa reperibilità

La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere.

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
1 giugno 2009
EAN:

9788863450286

ISBN:

8863450285

Pagine:
316
Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere.

Le Pmi alberghiere, in cerca di un'identità forte, hanno bisogno di strategie di marketing particolari e ben definite che si differenzino da quelle dei grandi alberghi e privilegino l'approccio personale. Ma come nazionalizzare budget contenuti destinandoli al marketing e alla comunicazione? Come affrontare un mercato sempre più esigente? Questa è una guida semplice, chiara, operativa per una professione in grande crescita. L'industria turistica rappresenta infatti uno dei settori di forza dell'economia italiana. Ma se tradizione, accoglienza, genuinità hanno da sempre rappresentato per le Pmi alberghiere una marcia in più, oggi il settore deve affrontare una duplice minaccia: la concorrenza estera sempre più agguerrita e una sorta di omologazione del mercato che vede la stessa offerta replicata da migliaia di imprese in tutta la penisola.

Spedizione gratuita
€ 27.55€ 29.00
Risparmi:€ 1.45(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro La guida del Sole 24 Ore al marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti