Guida di Snoopy alla vita dello scrittore di Charles M. Schulz edito da Omero

Guida di Snoopy alla vita dello scrittore

Omero

A cura di:
C. Barnaby , M. Schulz
Traduttore:
Restuccia P.
11 dicembre 2012

Argomento:
NARRATIVA: ARGOMENTI CORRELATI

Descrizione Guida di Snoopy alla vita dello scrittore

Snoopy - straordinario autore canino esordiente - siede con la sua macchina da scrivere sul tetto della sua cuccia e sforna racconti. Il bracchetto più amato al mondo può insegnare qualcosa a tutti noi con le sue uniche e umoristiche riflessioni sulle prove e le tribolazioni della vita letteraria. La "Guida di Snoopy alla vita dello scrittore" presenta più di 180 strisce a fumetti di Snoopy "alla macchina da scrivere" realizzate da Charles M. Schulz. Vignette accostate a trentadue saggi brevi scritti da grandi autori di best seller che commentano ognuno la propria striscia favorita: da Ray Bradbury a Ed McBain, da Clive Cussler a Elizabeth George, da Danielle Steel a Elmore Leonard, da Julia Child a Jack Canfield. Questi testi esaminano le gioie - e la realtà della vita dello scrittore. E ne descrivono ogni momento, da quando si cerca un'idea e si cominciano a creare i personaggi a quando bisogna imparare a trattare con le lettere di rifiuto. I consigli che danno gli scrittori vanno da quelli più saggi a quelli più originali, ma tutti offrono ispirazione per scrittori a qualunque livello di esperienza. È proprio il tipo di consigli che possono essere utili a Snoopy - così come a noi!

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Guida di Snoopy alla vita dello scrittore