€ 18.05€ 19.00
    Risparmi: € 0.95 (5%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni

Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni

di Giuliano Faggiani


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: CEDAM
  • Data di Pubblicazione: dicembre 2010
  • EAN: 9788813310417
  • ISBN: 8813310412
  • Pagine: XXII-258
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Cedam
L'opera coniuga l'approfondimento delle tematiche connesse al turismo in una chiave economico aziendalistica e sociologica.
Guarda al turismo non solo e non tanto come luoghi e proposte ma come carica emotivo sensazionale che sta dietro e che viene percepita dal cliente come fondamentale nell'offerta turistica.
Ne risulta una GUIDA al marketing e alla comunicazione turistica che si avvale della scienza sociologica come dell'esperienza professionale che può vantare l'Autore, da sempre esperto operatore quanto studioso sotto la direzione del prof. Costa.
L'Opera non si attarda a studiare i concetti astratti ma analizza l'offerta turistica fino agli slogan utilizzati di recente hce vengono spiegati ed analizzati, anche nel loro uso pubblicitiario, sulla rete etc..

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni acquistano anche Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza di Raoul Romoli Venturi € 33.00
Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni
aggiungi
Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza
aggiungi
€ 51.05