Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni di Giuliano Faggiani edito da CEDAM
Discreta reperibilità

Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni

Editore:

CEDAM

Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2010
EAN:

9788813310417

ISBN:

8813310412

Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni

L'opera coniuga l'approfondimento delle tematiche connesse al turismo in una chiave economico aziendalistica e sociologica.
Guarda al turismo non solo e non tanto come luoghi e proposte ma come carica emotivo sensazionale che sta dietro e che viene percepita dal cliente come fondamentale nell'offerta turistica.
Ne risulta una GUIDA al marketing e alla comunicazione turistica che si avvale della scienza sociologica come dell'esperienza professionale che può vantare l'Autore, da sempre esperto operatore quanto studioso sotto la direzione del prof. Costa.
L'Opera non si attarda a studiare i concetti astratti ma analizza l'offerta turistica fino agli slogan utilizzati di recente hce vengono spiegati ed analizzati, anche nel loro uso pubblicitiario, sulla rete etc..

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti