Guida pratica alla fotografia con i grandi reporter di National Geographic edito da White Star

Guida pratica alla fotografia con i grandi reporter di National Geographic

Editore:

White Star

Data di Pubblicazione:
26 maggio 2011
EAN:

9788854016101

ISBN:

8854016101

Pagine:
391
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Guida pratica alla fotografia con i grandi reporter di National Geographic

A differenza di altri manuali, la "Guida pratica alla fotografia con i grandi reporter di National Geographic" non si limita a dare dei consigli sulle tecniche fotografiche. Alcuni capitoli spiegano in dettaglio la tecnica del fotoritocco, altri presentano i metodi migliori per la stampa, l'organizzazione del processo creativo e l'uso dello scanner; abilità fondamentali per destreggiarsi in tutti gli ambiti del settore della fotografia. E chi ama regalare le proprie fotografie troverà incluso le istruzioni per nove facili progetti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Molto buono!Di M. Arianna-26 marzo 2012

Ho trovato questa guida un'ottimo strumento per imparare molto, destinato a chi già conosce i rudimenti base - base della fotografia, e vuole avanzare un po' di livello. Confrontando alcune tecniche con altri manuali, ho trovato questo spiegato benissimo, molto molto molto più comprensibile di altri! Insegna tecniche e trucchi interessanti ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Un libro interessante ma dispersivoDi C. Gabriele-23 settembre 2011

Premetto che e' un libro sicuramente interessante da leggere per chi e' appassionato di fotografia. Pero' non e' adatto per impararare. Perche' i pochi utili consigli sono seminati nel libro e non organizzati. Non e' un libro di storia e aneddoti, perche' sono limitati a pochi capitoli. Non e' un corso base, perche i consigli base su come affrontare la fotografia sono limitati ad un paio di capitoli. Non e' un corso avanzato, perche' le indicazioni tecniche avanzate sono poche e sparse qua e la' . Non e' un libro di belle foto, non che non ci siano, ma il formato e' quello che e' , solo poche sono riportate a pagina intera per godersele.