Guida al piano di comunicazione. Come si fa la progettazione, la programmazione, il controllo di Alberto Di Raco edito da CELID

Guida al piano di comunicazione. Come si fa la progettazione, la programmazione, il controllo

Editore:

CELID

Data di Pubblicazione:
27 luglio 2010
EAN:

9788876618918

ISBN:

8876618910

Pagine:
160
Acquistabile con la

Descrizione Guida al piano di comunicazione. Come si fa la progettazione, la programmazione, il controllo

Questa guida fornisce i criteri fondamentali per costruire un piano di comunicazione, risolvendo i problemi legati alle situazioni concrete che si incontrano all'interno di un'organizzazione, pubblica o privata. Il piano viene affrontato nella sua globalità, coordinando le diverse tipologie di comunicazione, sia verso l'interno che verso l'esterno. Pur non trascurando i necessari richiami teorici, che l'ampia letteratura sul tema consentirà di approfondire, la Guida si propone dunque come una piccola "bottega artigiana" in cui "si mettono le mani sulle cose". Il libro è rivolto non solo agli studenti di scienze della comunicazione, di economia e dei master in marketing e comunicazione, ma anche agli addetti alla comunicazione che operano in imprese e organizzazioni pubbliche o private.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti