Guida alla lettura della «Critica della ragion pura» di Kant di Silvestro Marcucci edito da Laterza
libro più venduto

Guida alla lettura della «Critica della ragion pura» di Kant

Laterza

Edizione:
2 maggio 1997

9788842052197

8842052191

Descrizione Guida alla lettura della «Critica della ragion pura» di Kant

Il volume inaugura la collana "Guide ai classici" della filosofia. La collana ha l'obiettivo di fornire introduzioni che fungano da vere e proprie guide d'accesso a opere di difficile comprensione per lo studente universitario. Hanno il preciso scopo di guidarlo alle questioni filosofiche e fornirgli gli strumenti per sciogliere i nodi problematici che incontrerà nello studio effettivo dell'opera. Grande attenzione viene dedicata alla genesi dell'opera e al suo influsso sulla storia della riflessione filosofica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Guida alla lettura della «Critica della ragion pura» di Kant