Guida al cross-media publishing: carta e web per una comunicazione efficace di Marco Galiazzo edito da Mondadori Informatica

Guida al cross-media publishing: carta e web per una comunicazione efficace

Data di Pubblicazione:
gennaio 2005
EAN:

9788804537373

ISBN:

880453737X

Pagine:
368
Acquistabile con la

Descrizione Guida al cross-media publishing: carta e web per una comunicazione efficace

Quante volte si vorrebbe riproporre su Internet ciò che già c'è su carta? Oppure si vorrebbe riuscire a trasmettere un messaggio superando i limiti di un unico media? Questo libro descrive come e perché sia importante pensare alla pubblicazione in un modo innovativo, che possa permettere la diffusione di qualsiasi contenuto su vari media, intrecciandone le potenzialità. Approfondendo concetti come la strutturazione semantica del contenuto, la separazione del contenuto dalla forma, la separazione di ruoli e mansioni tra autori e designer, viene spiegato come rendere accessibile un contenuto ad un utente finale, combinando carta e web in modo efficace.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti