Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato
- Editore:
Castelvecchi
- Collana:
- I timoni
- Traduttore:
- Cerqua V.
- Data di Pubblicazione:
- 9 luglio 2007
- EAN:
9788876152061
- ISBN:
8876152067
- Pagine:
- 231
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato
Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita. Oppure, quando si sono distaccati dall'arte della guerra, si sono rivolti agli psicologi e ai sociologi. Questo libro sostiene invece che i primi maestri di marketing, in un mondo come quello attuale, dominato da conflitti asimmetrici e consumi atipici e imprevedibili, sono proprio i guerriglieri. Perché sono imprevedibili. Perché vengono allo scoperto e attaccano quando gli altri dormono. Perché si ritirano prima che parta il contrattacco. Perché conoscono le insidie del terreno e sanno ottenere risultati enormi con mezzi economici e leggeri.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.80
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti