Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget di Andrea Frausin, Fabio Zancanella edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
30 giugno 2014
EAN:

9788891707178

ISBN:

8891707171

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget

In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Imparerai il Guerrilla Marketing così come è stato creato e sviluppato dal suo fondatore, Jay Conrad Levinson, e scoprirai tra l'altro: cos'è veramente il Guerrilla Marketing; i "segreti" del Guerrilla Marketing; la strategia del Guerrilla Marketing; le armi del Guerrilla Marketing; come consolidare il Guerrilla Marketing nel tempo; i suggerimenti per diventare un Guerrilla Marketer efficace; come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti; le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti