Alta reperibilità
Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Manuali
- Data di Pubblicazione:
- 30 giugno 2014
- EAN:
9788891707178
- ISBN:
8891707171
- Pagine:
- 160
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget
In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Imparerai il Guerrilla Marketing così come è stato creato e sviluppato dal suo fondatore, Jay Conrad Levinson, e scoprirai tra l'altro: cos'è veramente il Guerrilla Marketing; i "segreti" del Guerrilla Marketing; la strategia del Guerrilla Marketing; le armi del Guerrilla Marketing; come consolidare il Guerrilla Marketing nel tempo; i suggerimenti per diventare un Guerrilla Marketer efficace; come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti; le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing.
€ 22.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti