Il guardiano del faro di Sergio Bambarén edito da Sperling & Kupfer

Il guardiano del faro

Collana:
Parole
Traduttore:
Marini M.
Data di Pubblicazione:
14 maggio 2002
EAN:

9788820033484

ISBN:

8820033488

Pagine:
215
Acquistabile con la

Trama Il guardiano del faro

Il destino fa incontrare ai piedi di un faro abbandonato il saggio Ammiraglio, che un tempo ne era Guardiano, il surfista Martin, la bella Paola. Persone diverse per età, sesso, tradizioni, ma unite dagli stessi sogni e dall'immenso affetto per quella sentinella, l'antica torre, che ha visto amori, amicizie, ardori, paure e dubbi di anime alla deriva nell'infinito oceano della vita. Solo superando i muri di cristallo che si trovano nella loro mente e nel loro cuore, i tre personaggi potranno assaporare il piacere regalato da un incontro d'amore, da uno sguardo che si perde sull'orizzonte.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

L'essenza del mare.Di I. Mariagrazia-10 maggio 2012

La storia coinvolge sin dalla prima pagina e trovo che sia una storia molto affascinante, emozionante e insegna tanto! E' il primo libro che leggo di Bambarèn ma penso che ne leggerò sicuramente altri. Il racconto è descritto perfettamente, lo scrittore fa capire gli stati d'animo, le paure, le riflessioni dei protagonisti... Fino ad arrivare al raggiungimento della felicità.

Il guardiano del faroDi d. maria-15 aprile 2011

Un libro che ci suggerisce di soffermarci a riflettere su quello che la vita ogni giorno ci regala, questo dovrebbe essere il compito di ciascuno di noi. Bambarén ci aiuta a farlo attraverso le sue meravigliose avventure nel mondo dell'esistenza umana e dei suoi sentimenti. Leggere i suoi libri significa scoprire l'essenza dell'uomo.

la riscoperta di se stessiDi g. michelangelo-17 luglio 2010

Un immenso viaggio lungo sentieri impervi che porta alla conoscenza di se e al superamento dei "muri di cristallo" per raggiungere la vera felicità.

guardianoDi M. LORENA-16 luglio 2010

l'autore riesce a rendere il luogo in cui è ambientato il libro pieno di magia e mistero alla scoperta della vecchia gente che è passata di lì.

il guardiano del faroDi O. Olivia -8 luglio 2010

Il libro mi è piaciuto più degli altri, perchè oltre al mare c'è la descrizione di altri luoghi e l'intreccio dei rapporti tra i protagonisti.