I guardiani della soglia. Il romanzo del tempo e del destino di Marco Cesati Cassin edito da Sperling & Kupfer

I guardiani della soglia. Il romanzo del tempo e del destino

Collana:
Varia
Data di Pubblicazione:
17 settembre 2013
EAN:

9788820055004

ISBN:

8820055007

Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione I guardiani della soglia. Il romanzo del tempo e del destino

Matteo e la fidanzata Jennifer hanno visto quello che non avrebbero dovuto vedere: un uomo che si risveglia dopo essere morto e può riferire con chiarezza cosa ci aspetta nell'aldilà. Esattamente quello che i Guardiani della Soglia sono chiamati a impedire a ogni costo: nessuno può tornare indietro, né raccontare la verità. Questo è l'ordine del Club Bilderberg. Da quel momento parte una corsa contro il tempo, tra l'Indonesia, gli Stati Uniti, l'Australia e l'antica Via della Seta, per sfuggire a spietati aggressori e far sapere al mondo che la morte è solo una fine apparente. Sotto la veste di un thriller serrato e avvincente, Marco Cesati Cassin ha scritto un libro che fa il punto sulle Near Death Experience. Coloro che le hanno vissute hanno avuto visioni molto simili: una dimensione spirituale di pace dove tutto - l'esistenza, il tempo, il divino - acquisisce un senso e noi siamo restituiti all'amore universale. Pura suggestione o il paradiso esiste davvero? Quali persone ritroviamo e quali perdiamo? Chi è chiamato a reincarnarsi e chi a evolversi in una realtà ultraterrena? Che peso ha il nostro comportamento? Tutte le domande trovano risposta in questo libro che, attraverso esperienze vere, ricerche, storie documentate e antiche conoscenze, apre nuove prospettive sulla vita dopo la morte e sulla grandezza e il destino dell'anima. Prefazione di Roberto Giacobbo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Un libro che catturaDi M. Elena-8 febbraio 2017

Solitamente leggo libri di altri generi, ma questo mi ha incuriosito e ho fatto un tentativo… Ben riuscito direi, mi ha catturata. Scritto magistralmente e adatto anche ai profani, incuriosisce e ti lascia una bella sensazione anche a lettura ultimata. Bravo Marco Cesati Cassin!

Finalmente un libro nuovo e intrigante!Di r. maria-25 settembre 2013

Una meravigliosa scoperta. Un libro unico. Roba da farci un film. Sono sicura che avrà un grande successo. Da consigliare. Informazioni incredibili perché vere, inserite in una storia molto avvincente! L'ho divorato in due giorni: non conoscevo questo autore ma sono sicura che farà strada.