Guardaroba perfetto. Regole e consigli su misura per kids & teen dagli 8 ai 14 anni di Carla Gozzi edito da Rizzoli

Rizzoli

Collana:
6 novembre 2013

rilegato
Età consigliata:

Descrizione Guardaroba perfetto. Regole e consigli su misura per kids & teen dagli 8 ai 14 anni

Guardaroba perfetto. Teen è un volume proposto da Carla Gozzi, style coach e conduttrice televisiva, volto noto del network televisivo Real Time, dove dal 2012 conduce il programma Guardaroba perfetto, che fornisce il titolo del presente volume. Il volume è dedicato alle ragazzine che amano curare e creare il proprio stile. È per le teen più in e alla moda. Un volume che rappresenta allo stesso tempo un manuale di stile e un’agenda dove prendere appunti, un libro di bon ton e un diario dove poter incollare le foto dei propri outfit migliori, dove inserire note e appunti, dove colorare secondo i propri gusti i modelli proposti dall’autrice, per essere creative e sempre molto cool. Carla Gozzi è una vera esperta di stile e conosce perfettamente i desideri, le mode e le passioni delle più giovani, le quali, spesso, si rivolgono a lei e la contattano attraverso internet per avere informazioni, per fare domande sulla moda e per avere uno stile originale e personale. Carla Gozzi in questo manuale prende in considerazione ogni tipo di occasione. Cosa indossare il primo giorno di scuola? Che vestiti mettere per il pranzo da parenti? Cosa mettere dentro la valigia prima di andare in settimana bianca? Carla Gozzi risponde a queste e a molte altre domande. Guardaroba perfetto. Teen. Di Carla Gozzi, è un volume preziosissimo e indispensabile, dedicato alle ragazzine più attente alla moda.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Guardaroba perfetto. Regole e consigli su misura per kids & teen dagli 8 ai 14 anni