Gruffalò e la sua piccolina di Julia Donaldson, Axel Scheffler edito da Emme Edizioni

Gruffalò e la sua piccolina

Traduttore:
Pecoraro G.
Data di Pubblicazione:
12 ottobre 2004
EAN:

9788879276979

ISBN:

8879276972

Pagine:
40
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Gruffalò e la sua piccolina

Gruffalò ha proibito a tutti i gruffalò di avventurarsi nella buia foresta. Ma sua figlia, ignorato l'avvertimento del padre, si inoltra nella foresta in una notte di tempesta. Dopo tutto il grande terribile topo non esiste per davvero... o no? Età di lettura: da 3 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

... A disobbedire a papà GruffalòDi l. stefania-17 gennaio 2012

Anche la "Baby-Gruffalò" di questa storia entrerà nei cuori dei vostri piccini. Se vi è piaciuto "A spasso col mostro" questo libro non vi deluderà e ne è il seguito perfetto. Come sempre rime giocose, illustrazioni bellissime e tanti simpatici animali la fanno da padrone in questa storia. E come di consueto, l'astuzia del "piccolo topolino" si rivela la carta vincente.

Da leggere dopo "a spasso col mostro"Di p. bianca-16 gennaio 2012

Se vi è piaciuto "a spasso col mostro"anche questo libro non vi deluderà. Qui c'è la cucciola del Grufalò che è scettica sull'esistenza del tremendo topo e una notte che non riesce a dormire ed è un po' annoiata decide di andare a cercarlo. Quando lo trova non ha paura e decide di mangiarselo, ma l'astuto topo ci sorprenderà ancora una volta...

Un'altra avventura del GruffalòDi C. Roberta-12 ottobre 2010

Questo libro è da leggere dopo "A spasso col mostro", di cui rappresenta un'ideale continuazione. E se il primo "episodio" è stato amato, il secondo entrerà ancora di più nel cuore, grazie al consueto stile stra-collaudato della coppia Donaldson-Scheffler, con rime accattivanti e illustrazioni curatissime. Qui la protagonista è la figlia del mostro Gruffalò, che disobbedisce al padre andando da sola a spasso nel bosco e finendo per capire che in fondo, il papà aveva ragione... A partire dai 4 anni. Esiste anche una versione "tascabile".