Il greco per il biennio. Grammatica. Per il Liceo classico di Luigi Bottin, Stefano Quaglia, A. Marchiori edito da Minerva Scuola

Il greco per il biennio. Grammatica. Per il Liceo classico

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con o la

Descrizione Il greco per il biennio. Grammatica. Per il Liceo classico

Una nuova edizione con esercizi più numerosi e più vari, nuove sezioni di verifiche finali per il riepilogo delle conoscenze acquisite e il ripasso, nuove schede di aiuto alla traduzione.
Le aperture di Unità facilitano la ripresa e la memorizzazione degli argomenti principali della teoria.
Le schede di Anticipazione permettono di affrontare argomenti di sintassi dei casi e di sintassi del periodo.
I box di guida alla traduzione e Uso del vocabolario forniscono numerosi suggerimenti utili per il lavoro autonomo.
Gli esercizi di composizione stimolano all'applicazione creativa delle regole grammaticali.

Fuori catalogo - Non ordinabile