Graphic design for fashion. Fashion exposed. Ediz. multilingue
- Editore:
Promopress
- Data di Pubblicazione:
- 15 novembre 2016
- EAN:
9788416504619
- ISBN:
841650461X
- Pagine:
- 240
- Formato:
- brossura
Descrizione Graphic design for fashion. Fashion exposed. Ediz. multilingue
La moda è l'incarnazione del gusto, dell'esclusività, del carattere. Attualmente, l'industria della moda prospera a tal punto che il pubblico è costantemente bersagliato da innumerevoli marchi. Questo libro vuole introdurre il lettore nelle campagne pubblicitarie di moda più innovative e talentuose, in uno dei campi in cui la creatività si esprime al suo meglio, in un settore capace di investire ingenti budget al fine di ottenere i risultati più strabilianti. Esso illustra un ampio ventaglio di ambiti, quali campagne pubblicitarie, fotografia di moda, cataloghi, biglietti d'invito a sfilate, label e tag design, con uno straordinario assortimento di esempi su illustrazioni a colori la cui creazione di deve ai migliori designer di tutto il mondo. In questo modo, il lettore avrà a disposizione un approfondito campione delle più recenti tendenze in materia di design pubblicitario in ambiente moda.