Graphic design for fashion. Fashion exposed. Ediz. multilingue edito da Promopress
Bassa reperibilità

Graphic design for fashion. Fashion exposed. Ediz. multilingue

a cura di

S. Wang

Editore:

Promopress

Data di Pubblicazione:
15 novembre 2016
EAN:

9788416504619

ISBN:

841650461X

Pagine:
240
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Graphic design for fashion. Fashion exposed. Ediz. multilingue

La moda è l'incarnazione del gusto, dell'esclusività, del carattere. Attualmente, l'industria della moda prospera a tal punto che il pubblico è costantemente bersagliato da innumerevoli marchi. Questo libro vuole introdurre il lettore nelle campagne pubblicitarie di moda più innovative e talentuose, in uno dei campi in cui la creatività si esprime al suo meglio, in un settore capace di investire ingenti budget al fine di ottenere i risultati più strabilianti. Esso illustra un ampio ventaglio di ambiti, quali campagne pubblicitarie, fotografia di moda, cataloghi, biglietti d'invito a sfilate, label e tag design, con uno straordinario assortimento di esempi su illustrazioni a colori la cui creazione di deve ai migliori designer di tutto il mondo. In questo modo, il lettore avrà a disposizione un approfondito campione delle più recenti tendenze in materia di design pubblicitario in ambiente moda.

Spedizione gratuita
€ 28.45€ 29.95
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Graphic design for fashion. Fashion exposed. Ediz. multilingue
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti