I grandi casi dell'ispettore Poirot: Assassinio sull'Orient Express-Morte sul Nilo-L'assassino di Roger Ackroyd di Agatha Christie, Bruno Lachard, François Rivière edito da Edizioni BD

I grandi casi dell'ispettore Poirot: Assassinio sull'Orient Express-Morte sul Nilo-L'assassino di Roger Ackroyd

Editore:

Edizioni BD

Illustratore:
Lachard B., Solidor
Traduttore:
Farinelli M.
Data di Pubblicazione:
18 giugno 2009
EAN:

9788861234215

ISBN:

8861234216

Pagine:
150
Formato:
brossura
Argomenti:
Giallo e noir classico, ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)
Acquistabile con la

Descrizione I grandi casi dell'ispettore Poirot: Assassinio sull'Orient Express-Morte sul Nilo-L'assassino di Roger Ackroyd

Tre fra i più grandi e amati classici inventati dal genio di Agatha Christie si trasformano in graphic novel grazie a un gruppo di maestri del fumetto francese. Protagonista assoluto Hercule Poirot, ex ispettore della polizia belga diventato investigatore privato, che unisce un fiuto straordinario e una logica d'acciaio alla simpatia, la classe e il sottile sense of humour di un vero gentleman.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

classicoDi a. guido-29 settembre 2010

Sempre perfetta la Christie. Sa narrare con maestria e ti tiene in tensione fino alla fine quando scopri che l'assassino era ovviamente la persona che tu non pensavi.

Da leggere tutto d'un fiatoDi a. ester-17 luglio 2010

Non tutto è come sembra. La Christie ha la straordinaria capacità di farti credere di essere arrivata alla soluzione del giallo ma un piccolo insignificante particolare capovolge le tue più assolute certezze.

Una sorpresaDi b. michele-7 luglio 2010

Le tre pietre emiliari del giallo, e in particolare "L'assassinio di Roger Ackroyd", che ritengo sia uno dei migliori di tutti i tempi, vengono elegantemente rappresentati. I disegni aiutando il lettore dove la descrizione narrativa viene a mancare. Anche in questo caso come per "Dieci piccoli indiani", consiglio la lettura dell' originale. (vedi recensione di "Dieci piccoli indiani - Edizioni BD").