Il grande libro dei ma tee...? Erotismo coniugale e altri ossimori di Stefano Bellani, Antonio De Luca edito da Sonzogno

Il grande libro dei ma tee...? Erotismo coniugale e altri ossimori

Editore:

Sonzogno

Data di Pubblicazione:
28 maggio 2008
EAN:

9788845414671

ISBN:

8845414671

Pagine:
159
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Il grande libro dei ma tee...? Erotismo coniugale e altri ossimori

Irrompe sul palco di Zelig nell'ingrato ruolo del "disturbatore" della coppia Bisio-lncontrada, a piedi nudi e vestito di bianco come se passeggiasse sulla spiaggia, mentre petali di rosa gli volteggiano sulla testa e un soave assolo di piano lo accompagna. Come assorto nei suoi pensieri, esordisce con il suo: "E quando lei..." - Lei è la sua ansiosa e insicura compagna che lo assilla con mille domande - "Ma tee...?" E lui risponde, feroce, sarcastico, distruggendo le aspettative della sua dolce metà e nello stesso tempo prendendo in giro se stesso con lampi di malinconica autoironia.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Comicità garantitaDi F. Fiorella-1 agosto 2011

Tutte le più belle battute della serie "ma teee..!? " - e non solo - raccolte in un unico libricino (a dispetto del nome, purtroppo si legge tutto d'un fiato anche se si vorrebbe continuasse all'infinito) ricco di ironia, le cui graffianti pagine, una dopo l'altra, raccontano la pura e semplice verità coniugale, ed è per questo che ci fa ridere: ci si riconosce sempre in qualcuna delle situazioni richiamate da Bellani, per assurde che siano! Da avere!