La grande caccia. La ruota del tempo vol.2 di Robert Jordan edito da Fanucci

La grande caccia. La ruota del tempo vol.2

Editore:

Fanucci

Collana:
Tif extra
Traduttore:
Staffilano G. L.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788834712184

ISBN:

8834712188

Pagine:
708
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La grande caccia. La ruota del tempo vol.2

Nel corso dei secoli i menestrelli hanno cantato la storia del Corno di Valere, capace di ridestare dal sonno eterno gli eroi dell'Epoca Leggendaria. Ora il Corno è stato ritrovato, solo per essere di nuovo smarrito assieme al pugnale di Shadar Logoth, da cui dipende la vita di Mat, il fedele amico di Rand al'Thor. E da Rand dipende l'impresa colossale del ritrovamento del Corno, dal coraggio di un giovane pastore consapevole che affrontare la Caccia vuol dire tessere un destino che mai si vorrebbe veder realizzato. La Grande Caccia al Corno di Valere è solo l'inizio di un lungo viaggio di scoperta, mentre la Ruota del Tempo gira e le Epoche si susseguono, e il Disegno esige un Drago.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Volume secondoDi F. Elisa-12 febbraio 2012

Con "La grande Caccia" la saga prende il volo. Nuovi poteri come le Pietre Portali; nuove minacce come l'Ajah Nera; nuovi popoli come gli Seanchan arricchiscono una trama che già nel volume di apertura era ricca, ma che promette di diventarlo molto, molto di più. Rand al'Thor lotta per negare la sua identità, ma la Ruota tesse inesorabilmente i fili del suo destino. "La grande Caccia" è ancora più bello di "L'Occhio del Mondo".

La grande caccia.Di M. Daniele-24 luglio 2011

Il libro riparte da dove si era fermato l'Occhio del mondo. Rand è riuscito ad incanalare, il che lo porta ad avere paura delle conseguenze di ciò: è destinato ad impazzire. A questo si aggiunge il furto del leggendario Corno di Valere ad opera di Padan Fain. Rand, insieme ai suoi amici e a Moraine, si lancia all'inseguimento. Il libro continua con lo stesso ritmo del precedente. Consigliato.