Il grande Boh! di Jovanotti edito da Feltrinelli

Il grande Boh!

Editore:

Feltrinelli

Data di Pubblicazione:
15 maggio 2000
EAN:

9788807816048

ISBN:

8807816040

Pagine:
254
Acquistabile con la

Trama Il grande Boh!

"La mia è sempre più la lingua dei viaggiatori e chi decide di ascoltarmi deve sapere che io sono uno che racconta mondi che ha visto e mondi che vuole vedere, e che non conosco a fondo la lingua del posto, la lingua degli stanziali, strimpello strumenti e parlo male diverse lingue e di volta in volta ho bisogno di musicisti e di interpreti per metter su le tende nel luogo e restare finché non mi riprende il senso di irrequietezza che mi porta a fare di nuovo i bagagli e partire." (Jovanotti)

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Il grande LorenzoDi C. Francesco-24 febbraio 2011

Un libro ricevuto in regalo appena fu pubblicato e fu apprezzatissimo. Un libro che dimostra che quel cantante iniziato in maniera così adolescenziale e superficiale, è cresciuto ed è capace di grandi cose, grandi pensieri, perché è diventato un grande. Altro che grande boh!

grande lorenzo!!!!Di g. francesca-5 novembre 2010

lorenzo sa scrivere,eccome se sa scrivere..sa raccontare le cose semplici con intensità e tanta fantasia.racconta il suo viaggio,e non solo quello in bici... racconta il suo cambiamento, dal ragazzo for president, al papà di teresa. inoltre è interessantissimo perché ti permette di viaggiare con la mente

il grande LorenzoDi c. maria-22 ottobre 2010

Il diario del disco l'Albero, la sua poesia, la sua musica, il racconto dei suoi viaggi in Africa, New York, la Patagonia in bicicletta e la solitudine del Sahara. Grande Lorenzo!

JovanottianoDi G. Baldassare-2 agosto 2010

Un bel libro, da un "poeta" dei giorni nostri non ci si può aspettare che eccella anche in prosa. Il libro è più un racconto di vita, della vita di un cantante, di un uomo, di un'icona delle cose giuste. Racconta le esperienze di Lorenzo, i suoi viaggi le sue riflessioni, i suoi pensieri stimola l'immaginazione del lettore e a volte anche un po di invidia. E' uno di quei libri che quando finisci di leggerlo vorresti conoscere l'autore per continuare ad ascoltare le sue avventure.