La grammatica semplice. Grammatica semplificata dell'italiano per italiani e stranieri di Elettra Ercolino, T. Anna Pellegrino edito da Loescher

Loescher

8 ottobre 2014

Argomento:
Lingua italiana per stranieri
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione La grammatica semplice. Grammatica semplificata dell'italiano per italiani e stranieri

Una grammatica semplice ed essenziale per studenti con Bisogni educativi speciali, o studenti stranieri, o poco abituati a consultare un libro di testo. Il lessico usato per spiegazioni ed esercizi è il più possibile semplice ma ampio. Caratteristiche salienti sono l'esposizione semplice, il numero elevato di esercizi operativi, la verifica costante degli obiettivi di apprendimento.

Fuori catalogo - Non ordinabile