Grammaire en poche. Per le Scuole superiori edito da Hachette (RCS)

Grammaire en poche. Per le Scuole superiori

9782011556882

2011556880

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Grammaire en poche. Per le Scuole superiori

Destinata agli studenti di livello principiante e intermedio, Grammaire en Poche presenta in modo semplice, chiaro ed efficace gli argomenti grammaticali e sintattici essenziali per la comprensione della lingua francese.Per facilitare l'apprendimento attivo da parte dello studente, Grammaire en Poche offre spiegazioni sintetiche e puntuali, immediatamente seguite da attività varie e motivanti.La presenza di alcune rubriche guidano lo studente verso una riflessione della lingua organizzata e puntuale:Ne dites pas… mais dites : si focalizzano sulle difficoltà più comuni e frequenti, Remarque : evidenziano le particolarità della lingua e le eccezioni, Comparez : esplicitano i diversi casi di utilizzo di una regolaNumerosi e frequenti Bilan consentono infine una rielaborazione di più ampio respiro.

Fuori catalogo - Non ordinabile