Gramática española básica. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM di Manuel M. Sánchez, Inmaculada Penadés edito da Edinumen Editorial

Gramática española básica. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Gramática española básica. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM

La Grammatica spagnola scolastica per italiani è destinata agli allievi dei primi anni del Liceo italiano ed è stata costruita secondo le indicazioni del Marco Común Europeo de Referencia e del Plan Curricular del Instituto Cervantes. Copre i livelli A1 al B1-B2.Il libro è stato scritto in italiano ed è stato organizzato in 4 capitoli generali: A. Sintagma nominal, B. Sintagma Verbal, C. Las oraciones e D. La acentuación.In ogni sezione si possono trovare:- La forma o struttura grammaticale, spiegata in modo semplice, con tabelle, esempi e disegni che funzionano come supporto. Ci sono anche delle freccie di rimando ad altre sezioni dove si trova una spiegazione più completa di un aspetto specifico.- L'uso che si fa di queste forme o strutture, con esempi chiari e reali.- Le spiegazioni di contrastiva, con riferimenti alle similitudini o differenze con la lingua italiana, nell'uso, nella forma o nella struttura.- Gli esercizi, dove si lavora con l'uso, la forma o la struttura e dove si possono anche trovare degli esercizi di lessico, modi di dire o elementi culturali.Il libro si chiude con le soluzioni degli esercizi ed una guida alla coniugazione di tutti i verbi spagnoli regolari e irregolari.

Fuori catalogo - Non ordinabile