Gramatica de uso del español actual. Teoria y pratica di Luis Aragonés, Ramón Palencia edito da Hoepli

Gramatica de uso del español actual. Teoria y pratica

Hoepli

Collana:
Grammatiche
1 luglio 2005

9788820335335

8820335336

Argomento:
Lingua spagnola
Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Gramatica de uso del español actual. Teoria y pratica

Questa grammatica spagnola, sviluppata in 126 unità che affrontano temi grammaticali molto concreti, è rivolta a studenti di livello elementare e intermedio. Si tratta di una grammatica chiara nell'esposizione dei contenuti teorici, pratica per il numero di esempi riportati e pensata per l'uso effettivo dello spagnolo. Il volume si rivolge a studenti delle scuole medie superiori, a studenti universitari e a traduttori. Il corso consiste in un volume di grammatica, questo, e di un libretto di soluzioni, venduto a parte.

Acquista nuovo
€ 21.95(2%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 21 ore e 58 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 30 aprile
Acquista usato
€ 11.20(50%)
Disponibilità immediata
servizio Prenota Ritiri su libro Gramatica de uso del español actual. Teoria y pratica

5 di 5 su 1 recensione

Teoria e tanta praticaDi M. Stefano-23 aprile 2012

Questa grammatica di base per studenti alle prime armi è molto pratica e maneggevole, e nonostante sia interamente in lingua spagnola, rappresenta un ausilio veramente eccezionale per penetrare in questa fantastica lingua. Anche uno studente che si avvicina per la prima volta allo spagnolo e che sia completamente digiuno di qualsiasi conoscenza che non sia "hola" e "hasta la vista", seguendo passo passo le varie lezioni e aiutandosi con gli esercizi che le accompagnano, si ritrova ben presto a padroneggiare con una certa sicurezza anche specificità grammaticali non usuali. L'aiuto di disegni schematici ma simpatici e il taglio asciutto ma ben corredato di esempi contribuiscono a fare di questo testo un libro veramente ben riuscito!