Gramatica de uso del español actual. Teoria y practica. Solucionario di Luis Aragonés, Ramón Palencia edito da Hoepli
libro più venduto

Gramatica de uso del español actual. Teoria y practica. Solucionario

Hoepli

Collana:
Grammatiche
1 luglio 2005

9788820335328

8820335328

Descrizione Gramatica de uso del español actual. Teoria y practica. Solucionario

Questa grammatica spagnola, sviluppata in 126 unità che affrontano temi grammaticali molto concreti, è rivolta a studenti di livello elementare e intermedio. Si tratta di una grammatica chiara nell'esposizione dei contenuti teorici, pratica per il numero di esempi riportati e pensata per l'uso effettivo dello spagnolo. Il volume si rivolge a studenti delle scuole medie superiori, a studenti universitari e a traduttori. Il corso consiste in un volume di grammatica, venduto a parte, e di questo libretto di soluzioni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 16 ore e 47 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 23 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Gramatica de uso del español actual. Teoria y practica. Solucionario