Grafiche d'impatto. Inviti e promozioni
- Editore:
Logos
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2009
- EAN:
9788879407984
- ISBN:
8879407988
- Pagine:
- 258
- Formato:
- rilegato
Descrizione Grafiche d'impatto. Inviti e promozioni
In un mondo in cui c'è sempre più informazione, le strategie per richiamare l'attenzione possono dare libero corso alla creatività più geniale. "Grafiche d'impatto. Inviti e promozioni" presenta centinaia di inviti, cartoline, manifesti e altre idee creative usate per promuovere eventi o cause individuali. La varietà dei progetti scelti, che vanno dalle soluzioni più stravaganti a quelle più sagaci, offre un ampia panoramica delle varie prospettive di lavoro nel design grafico contemporaneo. "Grafiche d'impatto. Inviti e promozioni" non interesserà solo gli iniziati del mondo della grafica, ma tutti coloro che ne sono incuriositi, i quali resteranno affascinati dalle proposte più originali dei designer che delineano le tendenze e creano le opinioni.
Recensioni degli utenti
Mai più senza idee creative!-30 maggio 2011
Siete mai stati assaliti dal panico del "e ora cosa m'invento? " oppure vi siete mai trovati di fronte al classico blocco da foglio bianco? Bene questo manuale vi darà la spinta per fare un lavoro fantastico, certo molto dipende dal vostro buon gusto e dalla vostra capacità progettuale, qui sono raccolti lavori di vari settori d'applicazione, tutti di ottima fattura e pregio, davvero molto "belli".