Il governo locale. Il luogo più vicino dove far sentire la nostra voce di Luciano Vandelli edito da Il Mulino
libro più venduto
Discreta reperibilità

Il governo locale. Il luogo più vicino dove far sentire la nostra voce

Il Mulino

Edizione:
3 aprile 2014

Argomento:
Pubblica amministrazione
Disponibile anche in E-Book

Descrizione Il governo locale. Il luogo più vicino dove far sentire la nostra voce

Traffico, trasporti, strade e piazze, scuole e centri per gli anziani. Su tutto questo si concentra l'attività di comuni e province. Nel volume si spiega come funziona e come si va trasformando il governo locale, dopo gli effetti della crisi economica e delle manovre per contenere i costi e razionalizzare il funzionamento delle istituzioni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il governo locale. Il luogo più vicino dove far sentire la nostra voce

4 di 5 su 1 recensione

Il governo localeDi G. Valentino-13 maggio 2012

Ottimo libro sul funzionamento degli enti locali, all'interno del libro troverete: I soggetti dell'amministrazione locale: gli enti Chi governa l'amministrazione locale: gli organi Che cosa fa l'amministrazione locale: le funzioni I cittadini e l'amministrazione locale L'amministrazione locale tra Stato e regioni Come cambia l'amministrazione locale: le riforme Governo locale e sistema dei partiti Anche questo è testo di riferimento per il corso di laurea in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Sicuramente un valido strumento. Da leggere. Un saluto a tutti e alla prossima. Bye!