Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Marketing & comunicazione
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 31 maggio 2005
- EAN:
9788883636899
- ISBN:
8883636899
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
Nell'odierno mondo del lavoro sempre più frammentato, gestire le relazioni pubbliche è divenuto fondamentale, non solo per orientare comportamenti, decisioni ma anche semplicemente per creare contatti, che a loro volta generano alleanze e commerci. L'autore ha confezionato una guida che, attraverso l'esperienza, offre tutti gli elementi necessari, teorici e operativi, per intraprendere questa professione. La nuova edizione introduce tre nuove tematiche con cui questo lavoro si deve oggi confrontare: la responsabilità sociale dell'impresa, la valutazione e la misurazione delle relazioni, il nuovo paradigma della diversità: cioè come relazionarsi a diverse istanze e comunità sociali.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti