Gossip girl di Cecily Von Ziegesar edito da Fabbri

Gossip girl

Editore:

Fabbri

Traduttore:
Capelli E.
Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2007
EAN:

9788845143816

ISBN:

8845143813

Pagine:
256
Formato:
brossura
Argomenti:
Narrativa generale (bambini e ragazzi), Temi personali e sociali: autocoscienza e autostima (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Gossip girl

Manhattan, Upper East Side. Un sito di pettegolezzi, qualcuno con le dita avvelenate, che scrive nell'ombra, e sa tutto di tutti, e adora farlo sapere a tutti. Sa tutto di Serena, biondissima, bellissima e ribelle, appena tornata dall'Europa. Della sua (ex?) migliore amica Blair, che sta con il delizioso Nate, che però condivide un segreto molto segreto con Serena. E di tutti gli altri allievi della Constance Billard School, che tra interrogazioni e feste, vita patinata e trasgressioni nascoste, si divertono e si deprimono, giocano a fare i grandi e si comportano da bambini: insomma, sono come gli adolescenti di tutto il mondo. Solo un po' più ricchi, e un po' più sperduti...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 7 recensioni

Strano.Di C. Elisabetta-25 luglio 2011

Libro letto in assoluta semplicità e scorrevolezza spinta dal tormentone televisivo. Gosspi Girl, il libro, questo, è differente da quello che si potrebbe pensare ci sia al suo interno. E' da provare sulla propria belle, non scartabile ne consigliatissimo ma da provare! Io l'ho fatto e non è andata male, e voi?

Diverso dal telefilmDi A. Elena-7 maggio 2011

La storia di questi ragazzi dell'Upper East Side è, per chi ha seguito la serie televisiva, diversa dal telefilm. Ma pur sempre coinvolgente. Non manca la New York degli attici e delle feste di lusso, non mancano gli intrighi, non mancano le Blair e Serena che conosciamo... Anche se con qualcosa di diverso. Molto carino nel complesso.

Interessante Di s. carmela-27 aprile 2011

Prima avventura dei ragazzi di Gossip girl. Impossibile non rimanere affascinati da un mondo di adolescenti ribelli, ma praticamente stra-ricchi. Comunque, nonostante siano ricchi, vivono un'età difficile dove non conta lo stato sociale, ma tra dubbi, paure, nuove esperienze, primi amori ed amicizie. Per chi vuole concedersi una lettura semplice e scorrevole.

Le soliteDi I. Lucia-19 aprile 2011

Solita storia alla the OC, Beverly Hills, con questi ragazzi (e ragazze) pieni di soldi che non fanno altro dalla mattina alla sera che: truccarsi, vestirsi pensare alle feste, litigare e pensare alle feste. I personaggi sono un isieme di cliché senza alcuno spessore. Non consigliato.

Gossip GirlDi I. Filomena-8 novembre 2010

Se è verità (universalmente) riconosciuta che i libri siano mille volte meglio della loro riduzione cinematografica, si può affermare l'opposto per le serie tv. Gossip girl sulla carta rasenta l'imbarazzo, in tv è tutto da guardare!

gossipDi m. elisa-21 luglio 2010

Per le amanti del gossip non è male questo libro, ma ti deve piacere il genere, altrimenti non lo consiglio... tra cattiverie, cuori spezzati, trasgressioni, sesso, adulteri, ecc... La vita di adolescenti normali, ma con qualcosa in più, il portafoglio strapieno!