Google marketing
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Guida completa
- Data di Pubblicazione:
- 6 novembre 2013
- EAN:
9788850332724
- ISBN:
8850332726
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Guide a Internet e servizi online
Descrizione Google marketing
Google ha radicalmente trasformato il modo di utilizzare la Rete e fare acquisti. Quando abbiamo un'esigenza, semplicemente, facciamo una ricerca. In questo modo il gigante di Mountain View impara, giorno dopo giorno, a conoscerci. Una comodità per i clienti, che hanno a disposizione servizi personalizzati, ma anche e soprattutto un'enorme opportunità per chi ha un'attività e può così entrare in contatto con un pubblico ampio e altamente profilato. Generare traffico, aumentare le conversioni, promuovere prodotti e servizi sono obiettivi raggiungibili, se si sa come muoversi. Questo libro mostra come utilizzare gli strumenti che Google offre per far crescere il proprio business: dalla pianificazione di campagne AdWords efficaci ai tool per l'analisi e il monitoraggio - come Google Analytics - fino alle basi dell'ottimizzazione SEO.
Recensioni degli utenti
Una lettura utile-7 gennaio 2014
Libro ben scritto, aggiornato sulle ultime novità e, soprattutto, completo. Spiega e fornisce moltissimi esempi pratici su come creare campagne AdWords efficaci e mette in guardia sugli errori da evitare. L'autore tocca tutti i principali argomenti inerenti il web marketing, senza tralasciare nulla. Le spiegazioni sono precise, i capitoli ben impostati, gli esempi completi. Un libro molto dettagliato, per utenti esperti ma anche per neofiti.