Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand

Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand

di Mirko Nesurini


  • Prezzo: € 25.00
  • Nostro prezzo: € 21.25
  • Risparmi: € 3.75 (15%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand acquistano anche Re-brand. Come svegliare i brand che dormono di Mirko Nesurini € 21.16
Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand
aggiungi
Re-brand. Come svegliare i brand che dormono
aggiungi
€ 42.41


Dettagli del libro