Golf. 100 domande a Frank Thomas, il guru mondiale dell'attrezzatura di Frank Thomas, Valerie Melvin edito da Leonardo International

Golf. 100 domande a Frank Thomas, il guru mondiale dell'attrezzatura

Traduttore:
Magliucci M.
13 aprile 2010

Descrizione Golf. 100 domande a Frank Thomas, il guru mondiale dell'attrezzatura

Le 100 domande a Frank Thomas coprono tutto il panorama dell'attrezzatura e vanno anche parecchio oltre. C'è infatti molta 'cultura golfistica' in uqanto scrive il più celebre 'guru' dei materiali per il nostro amato sport. Nei suoi lunghi anni trascordi come Direttore tecnico della USGA (probabilmente il massimo ruolo in questo campo), Thomas ha incontrato tuti i più grandi campioni e discusso di attrezzatura con i massimni tecnici delle case che producono bastoni e palline. (F. Golob)

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile