Golem di Elvire Murail, Lorris Murail, Marie-Aude Murail edito da Mondadori

Golem

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Palopoli A.
Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788804517108

ISBN:

8804517107

Pagine:
570
Acquistabile con la

Descrizione Golem

Majid, povero figlio di immigrati, non può credere di aver vinto un fantastico computer ultimo modello. Ma come usarlo? Per fortuna c'è Jean-Hugues, il giovane prof di francese, che lo accompagna alla scoperta di Internet, finché sul video appare inspiegabilmente un gioco chiamato Golem, capace di incantarli, dominarli, travolgerli. Ma, a un certo punto, i personaggi escono dal gioco, pronti a sconvolgere la vita non solo di Majid e Jean-Hugues, ma anche quella di tutti gli abitanti del quartiere...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.80

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

LunghettoDi z. paride-29 luglio 2011

Dei libri che ho letto di Marie-Aude Murail è quello che sicuramente mi è piaciuto meno. Il protagonista si trova a scoprire Internet grazie ad un amico, però il libro in alcuni casi è un pò lento e si fa fatica a rimanere attenti nella lettura del libro. Ho preferito di gran lunga altri libri della Murail.

Troppo stranoDi z. paride-19 febbraio 2011

Sono un affezionato lettore della Murail, ma in questo libro la scrittrice non mi ha convinto in pieno. Il libro è un po' troppo lungo e in alcuni passaggi si fa fatica a capire quanto è distante la realtà da quello che si sta leggendo. Preferisco nettamente altri libri della scrittrice francese.

particolareDi g. cristina-9 novembre 2010

Rispetto agli altri libri che ho letto della Murail questo è il più particolare e la trama in alcuni punti è un pò contorta. Ci sono forse troppe pagine.