€ 25.50€ 30.00
    Risparmi: € 4.50 (15%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 10 ore e 21 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 24 marzo   Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Go to market

Go to market

di Sandro Castaldo


Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Strumenti
  • Data di Pubblicazione: novembre 2010
  • EAN: 9788815138606
  • ISBN: 8815138609
  • Pagine: 354
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale
La liberalizzazione della distribuzione, la concorrenza globale, così come i mutamenti sociali e demografici hanno importanti ripercussioni sulla gestione dei canali distributivi. Per conoscerli e gestirli efficacemente si impone perciò un'analisi integrata, che copra tutti i temi: l'analisi dei canali e la gestione degli stessi, il trade marketing, il category management e le partnership distributive. Un'area di studio etichettata come "Go to market". Il volume, di taglio prevalentemente didattico, fa largo uso di box e appendici che illustrano esempi pratici e casi aziendali, molti dei quali redatti direttamente da manager ed esperti del settore, così da creare un collegamento più diretto fra studenti e imprese.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Go to market acquistano anche Comunicazione e sostenibilità. 20 tesi per il futuro di Rossella Sobrero € 18.24
Go to market
aggiungi
Comunicazione e sostenibilità. 20 tesi per il futuro
aggiungi
€ 43.74


Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Go to market e condividi la tua opinione con altri utenti.