Giulia di Claudio Felici edito da 0111edizioni

Giulia

Editore:

0111edizioni

Data di Pubblicazione:
28 maggio 2013
EAN:

9788863075342

ISBN:

8863075344

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Giulia

Non basta la presa in giro di un ricco uomo d'affari che manda in fumo mesi e mesi di duro lavoro, ci si aggiunge anche il caldo soffocante di metà agosto a complicare le cose. La depressione e un forte senso di apatia stanno letteralmente distruggendo Stefano, che senza accorgersene sta mandando all'aria la sua storia d'amore con Francine. Sullo sfondo di una Modena deserta in piena estate, Giulia tornerà a far parte della vita di Stefano rivoluzionando del tutto la sua esistenza e celando dietro al suo arrivo un terribile mistero.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.50
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Giulia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Una piacevole sorpresa!Di C. Carlo-24 novembre 2013

Ho letto questo breve romanzo per caso, dopo l'ottimo commento che me ne aveva fatto una mia amica e sono rimasto positivamente colpito. Il romanzo si rivela infatti una lettura piacevole fin dalle prime pagine e diventa man mano sempre più coinvolgente grazie anche alla componente mistery che s'intreccia con quella sentimentale. Il risultato è quindi una storia in cui le componenti misteriose e quelle romantiche si intrecciano con armonia e garantiscono una lettura scorrevole, consigliata al pubblico più disparato.