Le giornate sparite (Mistero su libro aperto) di Maurizio Romano edito da Gruppo Albatros Il Filo

Le giornate sparite (Mistero su libro aperto)

Collana:
Nuove voci
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2010
EAN:

9788856734966

ISBN:

8856734966

Pagine:
180
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Le giornate sparite (Mistero su libro aperto)

Pier Francesco Toscano è un uomo sereno, complessivamente soddisfatto della sua vita, che si divide tra il lavoro nella florida azienda Pazzini, della quale è il direttore amministrativo, e il matrimonio con la bella Ildikò. La sua esistenza scorre tranquilla, nel confortante grigiore di abitudini ormai consolidate e di certezze assolute. Ma un giorno, dopo un ricevimento a casa del capo, Pier scambia il proprio navigatore satellitare con quello di un collega. Ciò che in principio si presenta come un banale contrattempo, all'apparenza insignificante, darà seguito a una molteplicità di conseguenze inaspettate, che porteranno Pier a rivedere le sue posizioni e a mettersi completamente in discussione.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Non si riesce a smettere di leggerloDi C. SANDRO-5 maggio 2011

Scritto con garbo ed attenzione. Scorrevole, all'inizio, ma sempre più avvincente pagina dopo pagina. Alla prosa alterna brani di ispirata poesia che sembran capitare lì per caso, invece sono nel posto giusto al momento giusto. Alla fine lascia il gusto fresco della speranza.

Finalmente un libro scritto in modo favolosoDi L. Batani-28 gennaio 2011

E' bellissimo, è scritto in modo favoloso, finalmente un autore che dà profondità ai sentimenti, ai rapporti umani, alle descrizioni della natura. Ha un solo difetto, è talmente bello che non credo sia per tutti: oggi la gente è sbrigativa, non ha la sensibilità per capire l'intensità dei sentimenti, la magia che la natura regala all'uomo tutti i giorni. Complimenti!