Gionni's family. Per la Scuola elementare. Con File audio per il download vol.1 di Mariagrazia Bertarini edito da ELI

Gionni's family. Per la Scuola elementare. Con File audio per il download vol.1

ELI

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Gionni's family. Per la Scuola elementare. Con File audio per il download vol.1

Quaderni operativi per il consolidamento e il ripasso della lingua inglese
Gionni’s Family si ispira alla serie TV La famiglia Gionni: I noti personaggi guidano i ragazzi nel ripasso e nel consolidamento del lessico e delle strutture della lingua inglese in un contesto piacevole e coinvolgente.
Le divertenti storie dal forte impatto visivo della famiglia Gionni accompagnano i ragazzi in un percorso divertente ma rigoroso, in conformità con gli obiettivi specifici di apprendimento per ogni livello della Scuola Primaria.

- Sviluppano storie avventurose e coinvolgenti con protagonista la famiglia Gionni, il professor Bottoni e i personaggi della TV.
- Hanno una grafica moderna e accattivante in cui le illustrazioni e le fotografie interagiscono per una migliore comprensione dei testi.
- Sono corredati da Audio CD, con inserto staccabile del sillabo, delle soluzioni e registrazioni.

servizio Prenota Ritiri su libro Gionni's family. Per la Scuola elementare. Con File audio per il download vol.1