Il gioco proibito. L'inseguimento di Lisa J. Smith edito da Newton Compton

Il gioco proibito. L'inseguimento

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Faccia M.
Data di Pubblicazione:
14 ottobre 2010
EAN:

9788854122208

ISBN:

8854122203

Pagine:
243
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Il gioco proibito. L'inseguimento

Jenny e i suoi amici hanno accettato la sfida di Julian, l'Uomo Ombra, e sono riusciti a confinarlo nel suo mondo di ghiaccio. Hanno vinto il Gioco Proibito, e sperano di essere usciti per sempre dall'incubo. Ma Julian non si arrenderà finché non avrà soddisfatto il suo folle, malato desiderio. Vuole che Jenny sia sua, ed è disposto a tutto per averla: rapisce i suoi amici e scatena terribili creature soprannaturali. Quando si trova davanti a un lupo gigantesco e un serpente dalle mille spire, Jenny capisce che non può più scappare. Deve giocare un'altra partita. Le regole sono semplici: chi non supera le prove di Julian, muore. Chi è abbastanza forte e determinato da sopravvivere, vince. E la posta in palio è sempre la stessa: il cuore e la vita di Jenny.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 10 recensioni

L'inseguimentoDi L. BARGIACCHI-28 maggio 2012

Il secondo capitolo della serie del gioco proibito prosegue con la stessa suspance del primo volume. Un vero e proprio gioco al massacro dove c'è solo una soluzione per la sopravvivenza: la fuga. Ed anche quella diventerà appassionante, una vera a propria caccia in cui è difficile prospettare in anticipo una fine positiva

Fascino oscuroDi l. antonia-29 settembre 2011

Il seguito della Casa degli orrori è interessantissimo ed intrigante. La storia conserva quel fascino oscuro che risulta interessante per i ragazzi e per gli adulti. La parte più interessante è quella dell'inseguimento finale, una vera e propria corsa contro il tempo. Restiamo in attesa dell'ultimo capitolo.

Il gioco proibito. L'inseguimentoDi P. Anita-7 maggio 2011

Già il primo volume era stato interessantissimo, per il completo cambiamento di stile dell'autrice. L'inseguimento, il secondo capitolo della casa degli orrori, è nettamente migliore del precedente e culmina con delle descrizioni ricche di angoscia e di suspense. La figura di Julian è sensazionale: un cattivo emozionante!

Non tanto bello quanto il primoDi F. Elisa-2 maggio 2011

La storia sa di già visto, potrarla per altri 2 libri sembra quasi impossibile, invece la Smith ce l'ha fatta... I protagonisti sono gli stessi, l'antagonista pure, e la trama cambia poco. I personaggi hanno poco spessore e un carattere mal definito. Impossibile affezionarcisi...

Libro molto carino!Di B. Patrizia-30 aprile 2011

Quattro stelle, tante quante ne ho date al primo volume della saga. E qui mi tocca ripetermi: la storia è intensa e intrigante, difficile staccarsene fino alle ultime pagine. Un seguito davvero degno del precedente capitolo, non vedo l'ora di poter finalmente leggere la fine.

L'inseguimentoDi R. Rosa-27 aprile 2011

Secondo libro della serie, migliore del primo. La trama non è male e la lettura decisamente scorrevole, lo si potrebbe anche finire in un solo giorno. Non è un capolavoro ma è interessante seguire i protagonisti in questo gioco magico che ricorda tantissimo un film di qualche anno fa con Robin Williams.