Il gioco di Grace di Smith Susan A. edito da Newton Compton

Il gioco di Grace

Traduttore:
Morelli D.
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788854112650

ISBN:

8854112658

Pagine:
374
Acquistabile con la

Trama Il gioco di Grace

Nel passato di Grace si nasconde un inquietante segreto che l'ha spinta ad abbandonare la sua promettente carriera di medico in seguito a uno scioccante e misterioso viaggio in Guatemala. A distanza di cinque anni, Grace lavora nelle file della OSI di San Diego, ormai convinta dì essersi lasciata la paura alle spalle. Fino al giorno in cui, al termine di quella che sembra essere solo un'ordinaria giornata dì lavoro, due suoi colleghi vengono brutalmente assassinati e lei stessa viene messa sotto inchiesta dalla direzione distrettuale. Perché sta succedendo tutto questo? Chi ha risvegliato gli incubi che Grace credeva di aver sepolto per sempre? Quando sua figlia Katie viene rapita, Grace capisce che non può permettersi il lusso di porsi delle domande. Deve agire. E deve farlo subito. Perché solo ventiquattro ore separano Katie da un destino atroce. Benvenuti nel gioco del tempo. Il terrore è appena cominciato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Una tranquillità inquietanteDi b. rita-24 luglio 2010

Inquietante. Un libro da leggere tutto d'un fiato, un brivido che accompagna il lettore paagina dopo pagina, seguito da attimi di pura tensione. Dovendo fare le dovute riflessioni a lettura ultimata, si comprende che certe sfaccettature fanno parte, fortunatamente, solo della fantasia della scrittrice. Ciò lascia un senso di tranquillità dopo l'inquietitudine causata dal coinvolgimento della lettura.

Un drammatico gioco contro il tempo...BelloDi S. Patrizia-9 luglio 2010

Un bel libro da portarsi in vacanza che mi è piaciuto anche se non è il genere che preferisco; un thriller psicologico avvincente e ben scritto in cui provare pagina dopo pagina a capire "chi è il mandante" di tutto il "gioco" e in cui tifare senza riserve per la bella mamma biologa forense che cerca contro il tempo di salvare la figlia e ritrovare la propria serenità perduta.