Ghosts di Joe Hill edito da Sperling & Kupfer

Ghosts

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Curtoni M., Parolini M.
Data di Pubblicazione:
19 Maggio 2009
EAN:

9788820047399

ISBN:

882004739X

Pagine:
393
Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Ghosts

Imogene è giovane e bella. Bacia come una diva del cinema e sa tutto di tutto su qualsiasi film. È morta, ma aspetta Alec Sheldon nel Rosebud Theater in un pomeriggio del 1945... Arthur Roth è un tipo solitario con grandi idee e un talento per attirare i guai. Non è semplice farsi degli amici quando sei l'unico "ragazzo gonfiabile" in città... Francis non è felice. Un tempo era umano... un tempo, appunto. Adesso invece è un insetto gigante di un metro e mezzo e tutti a Calliphora tremano quando lo sentono cantare... John Finney è rinchiuso in un seminterrato macchiato del sangue di altri ragazzini assassinati. Lì con lui c'è un vecchio telefono che, nonostante sia stato scollegato da un bel pezzo, squilla sempre di notte. E all'altro capo del filo c'è... la voce agghiacciante dei morti. Una raccolta di racconti dell'orrore che mescolano il soprannaturale alla vita quotidiana, l'incubo alla normalità, il panico allo humour senza disdegnare un pizzico di romanticismo.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Un brivido gelidoDi F. Federico-28 Dicembre 2010

Raccolta di sedici racconti davvero terrificanti! Certo reggere il confronto con un mostro sacro come King (il padre) non è semplice, ma devo dire che Joe Hill ci riesce egregiamente.

terrrribbileDi p. andrea-19 Novembre 2009

racconti che non affascinano il lettore! troppe aspettative dal figlio di S. king? pò esse.... ma se anche fosse stato il figlio del mio panettiere, la scontatezza dei racconti mi avrebbe comunque steso! almeno fosse economico!!! 20 sono troppi!!