Gesù il mio migliore amico edito da San Paolo Edizioni

Gesù il mio migliore amico

I. Moscardo

Edizione:
Illustratore:
Bertella N.
1 febbraio 2011

Età consigliata:

Descrizione Gesù il mio migliore amico

Edizione destinata ai ragazzi che iniziano l'anno di catechesi in preparazione alla Prima Comunione: Grafica e disegni aiutano i ragazzi a ricordare i capisaldi della religione cattolica, mentre un breve percorso sulla celebrazione della messa e le preghiere tradizionali più importanti divise per occasione e argomento, aiutano i ragazzi ad entrare nel vivo della vita comunitaria. Nicoletta Bertelle, nata a Padova, dove vive e lavora, ha frequentato l'Istituto d'arte e la Scuola dell'illustrazione del maestro Stephan Zavrel. Tiene laboratori e letture animate nelle scuole e nelle biblioteche; ha illustrato numerosi libri per editori italiani e stranieri. Per la San Paolo ha illustrato tutta la serie di Anna e altri albi illustrati.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile