Gestire l'azienda nell'era di Internet di Piercarlo Ceccarelli, Carlo Martelli edito da Sperling & Kupfer

Gestire l'azienda nell'era di Internet

Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788820031541

ISBN:

882003154X

Pagine:
157
Acquistabile con la

Descrizione Gestire l'azienda nell'era di Internet

Gli autori spiegano le strette correlazioni tra mercato e imprese nel mondo dominato da Internet. Per l'azienda inevitabilmente cambia il contesto competitivo e, soprattutto, i bisogni del consumatore, i fattori di successo, in particolare quelli intangibili, come velocità, innovazione e focus del cliente, i processi interni e il management stesso. La ricerca del vantaggio competitivo si fa più articolata, ma spesso il timore di perdere terreno nei confronti dei concorrenti e una fiducia troppo elevata nella potenzialità delle nuove tecnologie generano false aspettative e distraggono l'attenzione delle aziende dagli strumenti strategici. Nuove opportunità e nuove minacce obbligano infatti a un confronto diretto, ma con poco tempo per decidere.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.82

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti