Gestione dei processi e knowledge management. Reti organizzative e nuove tecnologie: l'azienda estesa della conoscenza di Stefano Tonchia, Andrea Tramontano, Fabio Turchini edito da Il Sole 24 Ore

Gestione dei processi e knowledge management. Reti organizzative e nuove tecnologie: l'azienda estesa della conoscenza

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2003
EAN:

9788883634703

ISBN:

8883634705

Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione Gestione dei processi e knowledge management. Reti organizzative e nuove tecnologie: l'azienda estesa della conoscenza

Gli scenari competitivi sono sempre più vasti e complessi: l'azienda ha necessità di rafforzare le relazioni al suo interno (tra funzioni, uffici, stabilimenti produttivi e filiali di vendita) e si trova al centro di una rete di relazioni con soggetti esterni quali i clienti, i fornitori, gli altri partner. Ad assumere rilevanza strategica per il successo competitivo, quindi, è proprio la capacità di gestire questa rete di relazioni, di distribuire le informazioni che ne scaturiscono e di trasformarle in conoscenza: l'azienda diventa "estesa", ovvero sfumano i suoi confini.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 34.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti