Gestione dei processi e knowledge management. Reti organizzative e nuove tecnologie: l'azienda estesa della conoscenza
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Gestione d'impresa e innovazione
- Data di Pubblicazione:
- 1 febbraio 2003
- EAN:
9788883634703
- ISBN:
8883634705
- Argomento:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la
Descrizione Gestione dei processi e knowledge management. Reti organizzative e nuove tecnologie: l'azienda estesa della conoscenza
Gli scenari competitivi sono sempre più vasti e complessi: l'azienda ha necessità di rafforzare le relazioni al suo interno (tra funzioni, uffici, stabilimenti produttivi e filiali di vendita) e si trova al centro di una rete di relazioni con soggetti esterni quali i clienti, i fornitori, gli altri partner. Ad assumere rilevanza strategica per il successo competitivo, quindi, è proprio la capacità di gestire questa rete di relazioni, di distribuire le informazioni che ne scaturiscono e di trasformarle in conoscenza: l'azienda diventa "estesa", ovvero sfumano i suoi confini.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 34.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti