La gestione delle opere sanitarie e assistenziali cattoliche in contesti di mercato e di crisi economica. Missione, competitività e gestione differente di Marco Grumo edito da Giappichelli

Giappichelli

17 dicembre 2015

Argomenti:
Organizzazioni senza scopo di lucro, Associazioni caritatevoli, servizi di volontariato e filantropia
Disponibile anche in E-Book

Descrizione La gestione delle opere sanitarie e assistenziali cattoliche in contesti di mercato e di crisi economica. Missione, competitività e gestione differente

Il presente libro costituisce il primo contributo della collana di libri della Divisione “Enti Non Profit e Impresa sociale” di Altis (Alta Scuola Impresa e Società) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Esso è il risultato dell’attività di studio, ricerca, alta formazione e consulenza svolta in Italia da tale ente di ricerca. La Divisione “Enti Non Profit e Impresa sociale” di Altis si occupa di studiare i temi della gestione e dell’amministrazione delle organizzazioni non profit e imprese sociali (associazioni, fondazioni, cooperative, organizzazioni non governative, organizzazioni di volontariato, enti ecclesiastici, onlus, associazioni di promozione sociale, organizzazioni sportive, ecc.) operanti in qualsiasi settore di intervento. Essa svolge attività di ricerca, alta formazione e consulenza nei confronti degli enti, degli operatori e dei professionisti del mondo non profit.

Fuori catalogo - Non ordinabile