La gestione del brand. Strategie e sviluppo di Kevin L. Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio edito da EGEA

La gestione del brand. Strategie e sviluppo

Editore:

EGEA

Collana:
I Manuali
Data di Pubblicazione:
14 settembre 2005
EAN:

9788823830813

ISBN:

8823830818

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La gestione del brand. Strategie e sviluppo

Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali più critiche per la gestione e la misurazione di tale valore? Il libro risponde a queste domande con un linguaggio chiaro e un percorso analitico rigoroso, integrato da esempi reali e continui riferimenti alla realtà operativa. Il testo si conclude affrontando due temi di rilevanza centrale ai fini del sistematico accrescimento del valore della marca: il brand management in diversi contesti geografici e segmenti di mercato e il sistema di misurazione della brand equity.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 45.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti