Geotropismo. Stendo le radici. Con CD Audio di Paolo Auricchio edito da Centro Volontari Sofferenza

Geotropismo. Stendo le radici. Con CD Audio

1 gennaio 2011

Argomenti:
Liturgia cristiana, libri di preghiere e raccolte di inni, Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con o la

Descrizione Geotropismo. Stendo le radici. Con CD Audio

Un libro accompagnato dal cd musicale con canzoni per la celebrazione eucaristica con i giovani. I canti sono utili per la riflessione personale e per animare le celebrazioni di gruppo. Nel testo anche gli spartiti musicali. Il titolo è certo inconsueto, per una raccolta di canzoni nate dalla fede e dal Vangelo. Il fenomeno naturale del "geotropismo" descrive il movimento vitale della pianta secondo l'asse gravitazionale della terra: radici verso il basso e fusto verso l'alto. Profondità e cielo. Sono queste le direzioni che animano l'esperienza cristiana di quell'albero, infinitamente vitale, che è la croce.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile